thaleæ deriva dal latino (tàlea) s. f. [dal lat. talĕa]
“parte di una pianta capace di emettere radici, adoperata perciò per rigenerare un nuovo individuo nella cosiddetta riproduzione per talea o semplicemente talea: è una forma di moltiplicazione vegetativa, che permette di conservare le caratteristiche della pianta da cui deriva.” (Fonte Dizionario Treccani N.d.t)
Thaleæ è da oggi il nome del nuovo marchio di cosmetica che sceglie di unire NATURA+SCIENZA per farle diventare la pianta che “emette radici” da cui rigenerare con amore, forza e rispetto un nuovo modo di amarci attraverso ciò che scegliamo anche per la cura della nostra pelle.
Un gesto d’amore verso noi stessi significa che siamo capaci di dare altrettanto amore anche agli altri, in una riproduzione che non conosce limiti. A volte basta un piccolo gesto per farsi del bene, e se questo gesto fosse un massaggio sul viso? O un picchiettare delicato attorno al contorno occhi? Anche questo è Thaleæ: trasmettere l’amore tramite il meglio che la scienza e la natura insieme possono offrire, in una "riproduzione" di scelte e di gesti consapevoli, nel rispetto profondo di sè stessi e dei propri valori.
Thaleæ è da oggi il nome del nuovo marchio di Cosmetica Made In Italy ispirata alla Korean Beauty.
Thaleae è la nuova linea cosmetica funzionale a base naturale ad alta tecnologia: • Ingredienti funzionali purissimi 100% di origine naturale • peptidi brevettati di ultima generazione • acidi ialuronici a 3 pesi molecolari • vegan friendly • con flaconi in plastica 100% riciclata e riciclabile
per un’efficacia aumentata di azioni e risultati.
Ideale per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili
|