- – thaleae
Thaleae è un marchio di MetaBeauty srl Società Benefit, nata in Italia dall’intuizione di un’imprenditrice appassionata e di una grande esperta di cosmetica, con l’obiettivo di diffondere la filosofia della Korean Beauty abbinata all’eccellenza italiana.
L’origine di MetaBeauty affonda le radici nella sostenibilità attraverso la scelta di essere fin dalla sua costituzione una Società Benefit, cioè un’azienda a duplice finalità che a differenza dell’impresa tradizionale persegue volontariamente oltre al profitto una o più finalità di beneficio comune per le persone, la comunità e l’ambiente. In modo responsabile, sostenibile e trasparente.
La nostra Visione: essere un’impresa che fa del bene alla salute delle persone e dell’ambiente, dando in particolare alle donne la possibilità di scegliere consapevolmente di essere oltre l’apparire immediato e creando risonanza attraverso soluzioni di bellezza che nutrano noi e chi è vicino a noi.

-


Trasparenza: è un modo di agire etico che dà la forza di essere diretti nelle relazioni interne ed esterne, di esporre liberamente il proprio pensiero per essere aperti al confronto. È la grazia di comunicare in modo limpido gli obiettivi e i risultati.


Condivisione: è la capacità di costruire delle decisioni in modo partecipato.


Ascolto: significa dedicare del tempo per ascoltare in modo attivo le persone e le loro esigenze.


Donare gioia: significa dare risposte, trovare una soluzione ai problemi in modo permanente ed efficace. Vedere il sorriso e la luce negli occhi delle persone.


Sentirsi utili: essere di aiuto rispondendo ai bisogni delle persone e dell’ambiente attraverso le nostre soluzioni, i nostri prodotti, le nostre scelte.

     

     

    Le finalità di Beneficio Comune:

    Come Società Benefit, abbiamo inserito nel nostro statuto 6 finalità di Beneficio Comune che ci impegniamo a perseguire:

    1. Creare e sviluppare prodotti innovativi, altamente efficaci, di derivazione naturale e ad alto contenuto tecnologico per aiutare la salute della pelle e migliorare lo stato di benessere delle persone.
    2. Favorire una comunicazione interna ed esterna trasparente, al fine di creare un ambiente lavorativo sereno e stimolante.
    3. Collaborare con i centri di ricerca e università, a livello nazionale ed internazionale, per valorizzare e approfondire il mondo della cosmesi e dei principi attivi naturali derivanti da una coltivazione biologica e sostenibile.
    4. Agire con coerenza con tutta la filiera per assicurare a tutti gli stakeholder il rispetto della biodiversità, che include anche le persone.
    5. Sviluppare delle collaborazioni territoriali in cui valorizzare le biodiversità e i talenti per divenire “incubatori” di idee e progetti.
    6. Aumentare la conoscenza del settore della cosmesi e dei principi attivi naturali attraverso strategie di comunicazione e di affermazione del proprio brand con pubblicazioni, web ed eventi.